• bouquet sposa

  • addobbi chiesa

  • composizioni

  • allestimenti floreali

Bouquet sposa

L'Omaggio Floreale, con sede ad Acri, in provincia di Cosenza, realizza bouquet personalizzati e creati in base alle richieste delle future spose.

 

Per i più tradizionali, ecco gli accoppiamenti di fiori più classici per il bouquet da sposa:

 

Bouquet sposa rotondo , compatto, composto con fiori piccoli e in boccio, con pochi fronzoli e nastri è perfetto abbinato a un abito corto o un wedding dress a colonna, di ispirazione fin de siècle.


Bouquet sposa aperto e voluminoso, realizzato mescolando con tutta la maestria del fioraio fiori grandi o da lungo stelo, magari un po' decadenti come le rose maxi e peonie e ancora le candide calle sarà in stile con gli abiti più lunghi o voluminosi.


Un bouquet sposa più insolito, ma ugualmente ricercato e raffinato, è quello composto da un solo fiore , importante e sofisticato, come una rosa rossa particolarmente rara, dai petali porpora effetto velluto o un delicato rametto di orchidea, impreziosito da nastri e fiocchi, si sposerà bene con gli abiti da sposa a sirena.
Il bouquet ricadente è l'ideale per gli abiti bianchi e wedding dress con lo strascico per le spose più romantiche.


Per le spose più easy o che si sposano in Comune o con una cerimonia civile, la scelta può andare un bouquet sposa composti da un mazzo a fascio , da sfoggiare anche sul tailleur.

Share by: